Seleziona una pagina

Il Saint Louis College of Music vince i Bandi SIAE “PER CHI CREA 2023 NUOVE OPERE” e “PER CHI CREA 2023 TOUR INTERNAZIONALE” per la produzione e promozione in tour della band Napstamind.

I Napstamind, band composta da talentuosi allievi del Saint Louis, hanno trionfato nei prestigiosi bandi della SIAE “PER CHI CREA 2023 NUOVE OPERE” e “PER CHI CREA 2023 TOUR INTERNAZIONALE”. Questa vittoria permetterà loro di portare avanti il loro prossimo progetto discografico e di intraprendere un tour di 10 concerti all’estero grazie ai fondi ottenuti attraverso i bandi, con il sostegno di SIAE e del Ministero della Cultura, e dello stesso Saint Louis, promotore della partecipazione della band ai progetti.

Il trio Napstamind, composto da Michele Cipollini, Lorenzo Colombo e Michelangelo Rupolo, ha origini nelle aule del Saint Louis, dove hanno coltivato il loro talento nel laboratorio di musica d’insieme sotto la guida di Alessandro Peana.

Grazie alla combinazione di un solido background nelle discipline musicali e alla contemporanea formazione su promozione e produzione, sempre ad opera del Saint Louis, la band ha rapidamente conquistato la scena musicale romana, esibendosi con successo in numerosi locali.

Dal punto di vista artistico, i Napstamind fondono abilmente le sonorità psichedeliche degli anni ’70 con l’energia del rock moderno. La band esprime la propria visione della condizione umana attraverso le voci di tutti i membri, che si alternano durante le loro performance. La loro esibizione è caratterizzata da un’ampia gamma di emozioni e intensità, spaziando da momenti riflessivi e spaziali a sonorità più incisive e ritmi coinvolgenti.

Per ulteriori informazioni sui Napstamind e sui loro prossimi progetti, contattare Alessandro Peana alla mail: alessandro@slmc.it